22/01/14: Gli assessori comunali di Naro si stringono attorno al Sindaco

Gli assessori comunali di Naro si stringono attorno al Sindaco

Subito dopo la visita ufficiale del Prefetto Nicola Diomede e dei rappresentanti del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, nella sede del Palazzo Comunale, la Giunta Comunale si è riunita ed ha deliberato a proposito del vile atto intimidatorio perpetrato da ignoti nei confronti del sindaco Calogero Cremona.

La Giunta Comunale, con atto n. 4 del 22/01/2015, ha condannato fermamente e respinto convintamente l’intimidazione, esprimendo vicinanza e solidarietà al Sindaco. Inoltre, ha deliberato formalmente di “continuare nella strada di trasparenza e legalità intrapresa dall’attuale Amministrazione Comunale che, unita e compatta, sarà sempre garante dei diritti dei cittadini e combatterà ogni forma di privilegio o di favore che possano offuscare l’immagine del Comune ed ostacolare lo sviluppo locale”.

Nelle premesse della deliberazione è stato anche sottolineato come “gli assessori comunali intendono dimostrare nei fatti e nelle azioni la loro sicura vicinanza e la loro piena solidarietà al Sindaco Calogero Cremona, della cui azione politica ed amministrativa sono compartecipi responsabili ed assertori convinti”.

“Insieme al vicesindaco Lidia Mirabile e agli assessori Sara Incardona, Fabio Schembri e Tito Novella continueremo a lavorare per la legalità e lo sviluppo territoriale, tenendo presente sempre che i nostri punti di riferimento sono il Prefetto, la magistratura, le forze dell’ordine. Questo ho voluto evidenziare, alla presenza del prefetto Nicola Diomede, ai dipendenti comunali, per sottolineare che l’amministratore pubblico non può avere altri punti di riferimento all’infuori della legge e delle Istituzioni Statali”.