Home Per il cittadino Avvisi REFERENDUM 17 APRILE 2016 SULLE TRIVELLAZIONI IN MARE

REFERENDUM 17 APRILE 2016 SULLE TRIVELLAZIONI IN MARE

Decreto di Convocazione dei Comizi Elettorali

Avviso:

Prot. n. 2337 del 18.02.2016

IL SINDACO

Oggetto: Opzione voto per corrispondenza per gli elettori temporaneamente all’estero.

VISTO il DPR del 15/02/2016, pubblicato nella G.U. n. 38 del 16/02/2016, con cui sono stati convocati i Comizi Elettorali il giorno 17 aprile 2016 per il referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare;

VISTA la nota n. 5898 del 16/02/2016 della Prefettura di Agrigento/Ufficio Territoriale del Governo/Area II – Servizio Elettorale;

RENDE NOTO

gli elettori temporaneamente (e comunque per un periodo temporale non inferiore a 3 mesi) all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i loro familiari conviventi possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero ove si trovano.

A tale scopo devono far pervenire a questo Comune espressa opzione di voler votare per corrispondenza nella circoscrizione estero, compilando l’unito modulo [salvarlo sul pc con il tasto destro del mouse ed aprirlo con l'ultima versione di Adobe Reader], corredandolo con una fotocopia di un valido documento d’identità e facendolo pervenire al Comune per posta, telefax, posta elettronica (certificata o non), recapito a mano.

Il modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato di valido documento di riconoscimento, deve pervenire al Comune di Naro entro e non oltre il 17 marzo 2015.

Principali indirizzi, mail, telefax, recapiti:

• Comune di Naro/Ufficio Elettorale, Piazza Garibaldi n. 7/A, 92028 Naro (Ag);
  • telefax: 0922/957324;
  • mail: info@comune.naro.ag.it
  • posta certificata: elettorale.comunenaro@pec.it

Naro, lì 18/02/2016