Il sindaco Cremona augura buon lavoro al neo procuratore Patronaggio, cittadino onorario di Naro

Desidero manifestare i sensi della stima mia personale, di quella dell’Amministrazione Comunale e della Città di Naro, nei Suoi confronti e nel momento in cui assume il ruolo di Procuratore della Repubblica.

La nostra comunità è fiera della Sua presenza e del Suo ruolo negli uffici giudiziari di Agrigento.

E’ fiera di trovarvi un protagonista della promozione dei valori della giustizia che, a partire dal 19 dicembre 2014, è anche cittadino onorario di Naro, avendo acquisito ampi e indubbi meriti nella Sua attività giudiziaria contro la mafia ed essendo legato a Naro quale luogo che nel passato ha dato i natali ad alcuni componenti della Sua famiglia.

Nella qualità di Sindaco della Città di Naro, esprimo i miei migliori auguri per un proficuo lavoro ed auspico di poterLa ospitare, nell’immediato futuro, quale relatore qualificato e testimone culturale nelle pubbliche iniziative che l’Amministrazione Comunale ha programmato in favore dell’educazione alla legalità e dell’affermazione della giustizia.

Naro, lì 20/10/2016

Leggi la Lettera

Leggi la D.S. n. 77 del 19.12.14 conferimento cittadinanza onoraria al magistrato dottor Luigi Patronaggio