Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Il Segretario Comunale è la Dott.ssa: Teresa Burgio
La struttura organizzativa del municipio della Città di Naro è organizzata in Settori a loro volta articolati in Servizi. A ciascun Settore corrisponde l'istituzione di una posizione organizzativa.
La macro-organizzazione del Comune di Naro è articolata nei seguenti Settori:
Rif: determinazione Giunta Comunale n. 10 del 08/02/2021
I. Settore Primo: Affari generali e risorse umane;
II. Settore Secondo: Servizi alla persona;
III. Settore Terzo: Polizia municipale e Servizi demografici;
IV. Settore Quarto: Ragioneria, Finanza e Tributi;
V. Settore Quinto: Pianificazione urbanistica e attività produttive;
VI. Settore Sesto: Ambiente, lavori pubblici e patrimonio.
A ciascun Settore corrisponde una posizione organizzativa la cui titolarità è assegnata al dipendente con provvedimento del Sindaco, secondo quanto stabilito nel Regolamento per il conferimento, la revoca e la graduazione delle posizioni organizzative.
Di seguito, è riportata la struttura organizzativa del Comune:
N. |
SETTORE DELLA POSIZIONE |
SERVIZI |
ORGANIZZATIVA |
||
I |
AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE |
Servizio Segreteria Generale Ufficio staff Segreteria generale Ufficio Gabinetto e assistenza organi istituzionali Affari legali e contenzioso Ufficio Contratti U.R.P. e comunicazione istituzionale Servizio protocollo Servizio di notificazione e Albo pretorio e pubblicazione atti Gestione giuridica del personale Ufficio procedimenti disciplinari |
II |
SERVIZI ALLA PERSONA |
Servizi Socio-assistenziali Servizi scolastici e diritto allo studio Attività culturali, Biblioteca, Musei, Mostre Servizi dello sport Promozione del Territorio e Turismo |
III |
POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI
|
Servizi di Polizia Municipale ex L.R. 17/1990 e s.m.i. Polizia amministrativa e giudiziaria Sicurezza urbana Sicurezza stradale e viabilità Servizio controlli antiabusivismo edilizio Servizi demografici |
IV |
RAGIONERIA, FINANZA E TRIBUTI |
Servizio finanziario e contabile Programmazione economico patrimoniale Servizio economato Servizio tributi/entrate Controllo di gestione Società partecipate Gestione economica del personale Implementazione del sistema informatico e telematico e digitale dell'Ente |
V |
PIANIFICAZIONE URBANISTICA E |
Urbanistica e S.u.e. Violazioni edilizie Sanatoria edilizia Attività commerciali, produttive e S.u.a.p. Protezione civile Servizi cimiteriali Sicurezza sui luoghi di lavoro |
VI |
AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO |
Opere Pubbliche Patrimonio, manutenzione, pulizia immobili comunali Alloggi popolari Manutenzione stradale, segnaletica e toponomastica Servizi a rete Servizio di igiene ambientale (Ufficio Aro) Verde pubblico e decoro urbano Sanità e randagismo Trasparenza |
Personale assegnato: determinazione Giunta Comunale n. 10 del 08.02.21
Aggiornato il 10/02/2021
Organigramma
Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013