SOLIDARIETA' E VICINANZA A MARIAGRAZIA BRANDARA

Ho appreso la notizia delle intimidazioni rivolte a Mariagrazia Brandara, attuale commissario straordinario del Comune di Licata e sono rimasto basìto.

Esiste ancora gente codarda e ignorante che, nascondendosi dietro l'anonimato, cerca di far paura ai rappresentanti onesti delle Istituzioni Locali che seguono le regole e le leggi.

Conoscendo personalmente Mariagrazia Brandara che, pure è stata sindaco di Naro, per la sua lealtà, correttezza e intelligenza, sono sicuro che non si farà intimidire da nessuno e continuerà a svolgere il suo dovere come ha sempre fatto.

Nel manifestare tutta la mia solidarietà al commissario straordinario di Licata, Mariagrazia Brandara, mi dichiaro sin d'ora disponibile a stare al suo fianco, insieme a tutti gli altri sindaci dell'hinterland, per testimoniare l'importanza di essere uniti per far trionfare la legalità e il rispetto delle regole