Solidarietà incondizionata al Sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri

Appresa la notizia dell'atto intimidatorio nei confronti di Gianfilippo Bancheri, Sindaco di Delia, non posso che esprimere la più risoluta condanna per la viltà dimostrata dagli attentatori.

Nel manifestare la mia incondizionata solidarietà e sincera vicinanza a Gianfilippo Bancheri, lo invito a proseguire nella sua azione politica e amministrativa e nel suo cammino di legalità , continuando a produrre risultati significativi per la comunità da egli governata.

A nome mio personale, della Giunta, del Consiglio Comunale e della Comunità di Naro, auspico che fatti del genere non abbiano più a verificarsi e rinnovo i sensi di stima più sincera nei confronti del collega di Delia che ha tanto dato per la sua Comunità, consentendone in modo visibile lo sviluppo e il miglioramento della qualità della vita.