Città di Naro

Sito internet ufficiale

Home Per il cittadino Avvisi Avviso di procedimento di valutazione ambientale strategica della Proposta di Piano regolatore generale

Avviso di procedimento di valutazione ambientale strategica della Proposta di Piano regolatore generale

Avviso di procedimento di valutazione ambientale strategica della Proposta di Piano regolatore generale

Comunicazione di avvio della consultazione (ai sensi dell’art. 14 comma 1 del D.Lgsl. 152/06)

 

Il Comune di Naro comunica l’avvio , ai sensi dell’art. 14 del D.Lgsl n. 152/06, della consultazione pubblica della procedura di valutazione ambientale strategica della proposta di Piano regolatore generale.

La proposta di Piano regolatore generale del Comune, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica sono depositati per la pubblica consultazione presso la sede di:

Autorità procedente: Comune di Naro Piazza Garibaldi 7/A;

Autorità competente: Assessorato regionale territorio e ambiente dipartimento regionale dell’ambiente Servizio 1 Valutazioni ambientali Via Ugo La Malfa 169 Palermo

La documentazione depositata è consultabile nel sito web dell’autorità procedente all’indirizzo http://www.comune.naro.ag.it/index.php?option=com_content&view=article&id=696&Itemid=273 e presso il sito dell’autorità competente http://si-vvi.artasicilia.eu/si-vvi/faces/jsp/public/navigatore.jsp?p=articolo12

Ai sensi dell’art. 14 del D. Lgs n. 152/2006, entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, chiunque abbia interesse può prendere visione della proposta di piano, del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica e presentare in forma scritta proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

L’invio delle osservazioni può essere effettuato anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Il presente avviso è stato inserito nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana Parte II e III n. 44 del 02/11/2018.

Il Capo Settore Tecnico PP.OO. VI^-VII^

(Terranova Geom. Calogero)

 

 

Leggi l'Avviso