ALBA ANSALDI E' IL NUOVO ASSESSORE AL COMUNE DI NARO

Dopo la revoca dell'assessore Francesco Lisinicchia, avvenuta il 9 novembre scorso, il sindaco Lillo Cremona ha oggi nominato il nuovo assessore nella persona di Alba Anzaldi, docente a riposo.

Il neo-assessore comunale ha insegnato a Naro e Canicattì per lungo tempo e sino all'anno scolastico 2017/2018.

Col nuovo anno scolastico, è stata collocata a riposo e adesso potrà dedicarsi alla sua nuova carica a tempo pieno.

Per quanto riguarda la delega delle attribuzioni da conferire al neo assessore, il Sindaco si è riservato di procedere quanto prima ad una rimodulazione delle deleghe tra gli assessori attualmente in carica che, oltre ad Alba Anzaldi, sono Lillo Cangemi (attuale vice-sindaco), Stefano Schembri e Rosa Maria Giunta.

Con la nomina di Alba Anzaldi è stato reintegrato l'organo collegiale esecutivo del Comune di Naro che potrà adesso lavorare con nuova linfa e dinamismo nella continuità amministrativa.

Alba Anzaldi è conosciuta a Naro per la professionalità che l'ha contraddistinta nel suo lavoro di docente sino allo scorso anno scolastico.

A partire da quest'anno è a riposo e potrà così dedicare tutte le sue energie e competenze nella nuova funzione di assessore comunale.

Statistiche Naro

Immaggine è un banner con il testo "Pubblicità notizia - Atti amministrativi"

L'immaggine mostra il testo "Misure organizzative per la decertificazione"