Home Per il cittadino Avvisi Sono stati appaltati i lavori per la copertura del tetto della palestra comunale di Naro di Via Matteotti.

I lavori sono iniziati lo scorso 13 Maggio dopo che il Comune di Naro ha ricevuto un finanziamento di 70.000€ dal Ministero dell’Interno.

I lavori prevedono la realizzazione di una copertura in acciaio così da non permettere infiltrazioni all’interno della struttura che ad oggi risulta inagibile.

I lavori saranno consegnati i primi di Luglio.

Dichiarazione del Sindaco Maria Grazia Brandara:

“Finalmente la palestra Comunale di Via Matteotti verrà messa a disposizione della città. Verranno risolte le criticità che hanno reso inagibile quella struttura e Naro avrà il suo spazio sportivo al coperto in centro città.”