Chiusura Fondazione Immacolata Concezione. Nota del Sindaco di Naro Brandara

Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara ha commentato le notizie di stampa circa la chiusura della storica Fondazione Immacolata Concezione di Naro.

Dal prossimo 15 Luglio le dipendenti saranno licenziate e i servizi di beneficenza e assistenza saranno di conseguenza sospesi.

Dichiarazione del Sindaco:

"Da narese e in particolar modo da Sindaco sono amareggiata.

Se è vera la notizia circa la chiusura della storica Fondazione Immacolata Concezione mi sento di dire di essere rimasta senza parole.

Una struttura che è da sempre stata nel cuore di tutti, che ha offerto servizi e beneficenza con amore e con passione.

Sono stata alunna dell'asilo e fino alla scuola media e ricordo perfettamente le Suore Figlie della Carità e i loro modi garbati di essere protagoniste del contesto sociale narese.

Mai nessuno è rimasto indietro.

Chi ha avuto di bisogno ha da sempre bussato a quella porta.

Chiederò di incontrare il consiglio di amministrazione della Fondazione per comprendere le criticità e cercare di affrontare le problematiche con la solita dedizione e meticolosità che le suore ci hanno insegnato".

Statistiche Naro

Immaggine è un banner con il testo "Pubblicità notizia - Atti amministrativi"

L'immaggine mostra il testo "Misure organizzative per la decertificazione"