Naro, sanzionati 51 incivili per abbandono di rifiuti. L'appello del Sindaco Brandara

Negli ultimi giorni sono state sanzionate 51 persone, naresi e non, per abbandono di rifiuti in centro abitato e nelle campagne limitrofe a Naro.

L'impegno a porre fine a questo triste fenomeno rimane tra le priorità di questa amministrazione.

Dichiarazione del Sindaco Maria Grazia Brandara

"L'invito è quello di utilizzare correttamente le isole ecologiche di Via Aura Fenice e Piazza Crispi.

A me dispiace far sanzionare i miei concittadini in questo momento di crisi, ma è importante rendere decorosa la nostra città. Qualche incivile non può rendere sporca la nostra città e passare inosservato."