Naro, mercoledì al via i cantieri lavoro

Mercoledì 23 ottobre inizieranno i cantieri di lavoro che interesseranno Via Laudicina, Via Roma e Piazzetta Madonna delle Grazie.

In Via Laudicina verranno eseguiti i lavori di pavimentazione con autobloccante.

In Via Roma verranno eseguiti lavori di sostituzione del bologninato con pavimentazione autobloccante.

In Piazzetta Madonna delle Grazie verranno eseguiti lavori di ripavimentazione con autobloccante.

I direttori dei lavori sono l'Arch. Lia Pacinella, l'Ing. Giuseppe Manzone e l'Ing. Luigi Barberi.

Il R.U.P è il Geom. Comunale Nino Comparato, il responsabile è il Geom. Calogero Terranova con la collaborazione dell'Assessore LL.PP Calogero Cangemi.

Questa mattina i lavoratori che prenderanno servizio Mercoledì mattina alle ore 7.00 sono stati incontrati dal Sindaco a Palazzo di Città.