Incarico alla dipendente Melilli Maria di sostituire il responsabile dell'ufficio elettorale nei casi d'assenza od impedimento |
|
Frazionamento aree a seguito dell'esproprio per la realizzazione opere pubbliche nel fondo sito in Naro, in catasto Foglio n. 63 particelle n. -113 – 115. Incarico professionista abilitato. |
|
Attribuzione indennità di risultato al Segretario Comunale ai sensi dell'art. 42 CCNL del 16/05/2001. |
|
Richiesta contributo per la Biblioteca “Feliciana” del Comune di Naro a carico del capitolo 377306 (ex capp.38053 e 38061), esercizio finanziario 2013. Proposta di approvazione del progetto biblioteconomico |
|
Lavori per la Demolizione e il puntellamento degli edifici, rimasti pericolosi per la pubblica incolumità a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05 in Via Vanelle. Nomina del Direttore Lavori. |
|
Realizzazione parco fotovoltaico in c/da Virgilio con Fondi U.E. (F.E.S.R. (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e Jessica (Joint European Support for Sustainable Investment in City Areas) Energia Sicilia/Costituzione gruppo di Lavoro a supporto studio preliminare S.IN. Loc. SpA – (Società iniziative locali) con sede in Padova Advisor – ICCREA BANCAIMPRESA |
Progetto per la realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale nel Comune di Naro. Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Lavori di realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale nel Comune di Naro.APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO PRELIMININARE |
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale . Sostituzione del R.U.P. |
|
Valutazione dei risultati dell'attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell'anno 2011. |
|
Acquisto Servizio televisivo per promozione Comune di Naro. |
|
Commissione Comunale per l'assegnazione degli alloggi popolari, art.3 del D.P.R. 30/12/1972 n.1035 .- Nomina Componenti- |
|
Lavori di Manutenzione straordinaria, miglioramento igienico-sanitario degli edifici scolastici pubblici dell'I.C. “S. Giovanni Bosco Naro” – Plesso Scuola Media S . Agostino di Naro e Plesso scuola elementare via Rombò di Camastra . APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO PRELIMINARE |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 - 075.Nomina presidente commissione di gara e segretario verbalizzante |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Approvazione quadro economico rimodulato |
|
Incarico per la gestione del procedimento autorizzativo unico di cui alla delibera ARG/elt n. 99/08 e s.m.i. (per connessioni in AT/AAT) per “Terna Rete Italia” – Terna Group direzione sviluppo rete – funzione connessione RTN di Roma e iter tecnico amministrativo presso Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente . |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri |
Modifica e integrazione tariffe relative alla concessione di sepolture cimiteriali esistenti, resesi libere e da riassegnare |
Misure organizzative per i casi d'assenza od impedimento dei Capi Settore dell'area tecnica. |
|
Fondo per lavoro straordinario anno 2013. Ripartizione per Settori . |
|
Progetto dei lavori di costruzione della strada esterna Salita Tardio - via di fuga. Progetto Definitivo Approvazione progetto a seguito aggiornamento prezzi nuovo Prezziario Regionale 2013 |
|
Bando pubblico per l'accesso ai contributi per i programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle Città. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Progetto di programma triennale delle OO.PP. 2013-2015 ed elenco annuale dei lavori per il 2013 |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri |
Bando pubblico per l'accesso ai contributi per i programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle Città. Nomina presidente, componenti e segretario verbalizzante commissione di gara per la selezione pubblica per la scelta di un partner privato . |
|
Patrocinio dell'Assessorato Comunale allo Sport del campionato regionale inter stile “MEMORIAL CADUTI DI NASSIRIYA |
|
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO SOCIALE APPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO |
|
Disposizioni per il personale dell'area tecnica. Atto d'organizzazione. |
Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 - 075. Sostituzione segretario verbalizzante di gara. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
Patrocinio mostra SEGNI SIGNIFICANTI di Giuseppina Riggi presso i locali comunale della Permanente d’Arte Grafica. |
|
Autorizzazione al Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo, per l’incarico del geom. Carmelo Sorce alla elaborazione del progetto per i lavori di sistemazione della strada interpoderale di C.da Robbadao nel territorio di Naro. |
|
Determinazione sull'orario di lavoro degli uffici comunali nel periodo estivo. |
|
INCARICO DI VALUTAZIONE DELLA CONSISTENZA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E RELATIVO INDENNIZZO PRODOTTO DA ENEL SOLE CON NOTA PROT. N. DEL ED ASSISTENZA ALLE ATTIVITA’ DI RISCATTO DEGLI IMPIANTI DI PROPRIETA’ DELLA STESSA SOCIETA’ PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE |
|
Progetto per la realizzazione di un ascensore panoramico per l’abbattimento delle barriere architettoniche del palazzo Municipale di Naro. |
Costituzione del Fondo di Sviluppo delle Risorse Umane e per la Produttività - Anno 2013. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Liquidazione indennità di risultato anno 2012 Segretario Generale ex determinazione n. 3/2013. |
|
Provvedimento di rateizzazione per il pagamento dell’ingiunzione Sindacale n.41 del 24/06/2013 emessa per infrazione alle norme del T.U.L.P.S. e C.P.. |
|
Lavori per le demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle;Nomina del Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione |
|
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO SOCIALE. Nomina componente commissione di gara. |
|
Conferma funzioni di cui alla D.D. n. 386 del 02/09/09 |
|
Valutazione dei risultati dell’attività svolta dal Responsabile della P.O. 6 nell’anno 2011. |
|
Conferma funzioni di cui alla D.D. n. 601 del 28/06/2006 |
|
Revoca incarico libero professionale ing. Giuseppe Farruggio finalizzato alla redazione dello stato di consistenza dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà Enel sole e relativa determinazione dell’indennizzo per il riscatto degli impianti di proprietà della stessa società, presenti sul territorio comunale |
|
Per incarico libero professionale finalizzato alla redazione dello stato di consistenza dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà Enel sole e relativa determinazione dell’indennizzo per il riscatto degli impianti di proprietà della stessa società, presenti sul territorio comunale arch. Moncado Angelo- |
|
Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007 – 2013 – PON – FESR IT 16 1 PO 004 “Ambienti per l’apprendimento” – Asse II – “Qualità degli ambienti scolastici”, Obiettivo C “incrementare la qualità delle infrastrutture scolastiche, l’ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scolastici, potenziare le strutture per garantire la partecipazione delle persone diversamente abili e quelle finalizzate alla qualità della vita degli studenti. -Lavori di “Manutenzione straordinaria, potenziamento igienico-sanitario e riqualificazione dei plessi scolastici di via Dante, largo S. Secondo e viale Umberto della scuola elementare e materna "S. Giovanni Bosco". - |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario |
|
Approvazione convenzione Comune/CAF Bonus tariffa sociale Gas Naturale7 fornitura energia elettrica |
|
Nomina agenti contabili Ala Giuseppe e Universo enzo, per la riscossione degli oneri TOSAP relativi al mercato settimale di Via Dante e Piazza P. Favara |
|
Lavori per le demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle;Nomina sostituto Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione |
|
Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari (biennio 2014-2015 ). |
Lavori di demolizione da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la Via Vanelle. Approvazione Perizia di Variante e suppletiva |
|
Revoca Assessore/Vice Sindaco |
|
POI Energie rinnovabili e risparmio energetico 2007/2013. - Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero. |
|
PON “Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013” per la realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale, nel Comune di Naro |
|
Minori stranieri non accompagnati – Nomina Tutore. |
|
Sostituzione assessore comunale e nomina Vice Sindaco. |
|
Riaffidamento dei locali per il servizio micro nido comunale. |
Avviso pubblico soggetto collaboratore SPRAR nomina Commissione Comunale per la selezione del partner di progetto. |
|
Affidamento responsabilità tenute schedario elettorale e procedimenti elettorali. |
|
Progetto per la realizzazione di strutture e servizi di completamento dell’impianto per la pratica del canottaggio nonché di opere complementari ed impianti connessi per la valorizzazione turistico-sportiva a carattere naturalistico dell’invaso San Giovanni sul Fiume Naro. Approvazione in linea Amministrativa del Progetto Definitivo aggiornato con il nuovo Prezziario Regionale. |
|
Istituzione Sportello della Fragilità. |
|
Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. Approvazione Progetto Esecutivo aggiornato con il nuovo Prezziario Regionale |
|
Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell’art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003- ANNO 2014. |
|
Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 - ANNO 2014.- |
|
Progetto di messa in sicurezza, ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media “Sant’Agostino” in Naro. Progetto Esecutivo. Nomina R.U.P. e progettista |
Piani d’attività e progetti strumentali di risultato anno 2013. Atto d’indirizzo |
|
Servizio di refezione scolastica in sei sezioni della Scuola dell’Infanzia, anno 2013-2014 e anno 2014-2015. Approvazione atti tecnici |
|
Integrazione D.S. n. 71 del 5/11/2013 avente per oggetto: “Piani d’attività e progetti strumentali di risultato anno 2013. Atto d’indirizzo”. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Proroga incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Progetto di messa in sicurezza, ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media “Sant’Agostino” in Naro. APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO |
|
Modifica ed integrazione Determina Sindacale n. 30 del 09/05/2013 ad oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO SOCIALEAPPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO |
|
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO SOCIALE RIAPPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO ED ADEGUATO ALLA NUOVA ALIQUOTA IVA. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri. |
Lavori di demolizione da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la Via Vanelle.Approvazione Perizia di assestamento somme per adeguamento aliquota IVA al 22%. |
|
Proroga incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri |
|
Valutazione dei risultati dell’attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell’anno 2012 |
|
Locali adibiti a micro nido comunale modifica determinazione sindacale n. 62 |
|
POI Energie rinnovabili e risparmio energetico 2007/2013. - Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |