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Determinazioni Sindacali 2013

gennaio 2013

n. 01 del 07/01/2013

Incarico alla dipendente Melilli Maria di sostituire il responsabile dell'ufficio elettorale nei casi d'assenza od impedimento

n. 02 del 11/01/2013

Frazionamento aree a seguito dell'esproprio per la realizzazione opere pubbliche nel fondo sito in Naro, in catasto Foglio n. 63 particelle n. -113 – 115. Incarico professionista abilitato.

n. 03 del 22/01/2013

Attribuzione indennità di risultato al Segretario Comunale ai sensi dell'art. 42 CCNL del 16/05/2001.

n. 04 del 24/01/2013

Richiesta contributo per la Biblioteca “Feliciana” del Comune di Naro a carico del capitolo 377306 (ex capp.38053 e 38061), esercizio finanziario 2013. Proposta di approvazione del progetto biblioteconomico

n. 05 del 25/01/2013

Lavori per la Demolizione e il puntellamento degli edifici, rimasti pericolosi per la pubblica incolumità a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05 in Via Vanelle. Nomina del Direttore Lavori.

n. 06 del 31/01/2013

Realizzazione parco fotovoltaico in c/da Virgilio con Fondi U.E. (F.E.S.R. (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e Jessica (Joint European Support for Sustainable Investment in City Areas) Energia Sicilia/Costituzione gruppo di Lavoro a supporto studio preliminare S.IN. Loc. SpA – (Società iniziative locali) con sede in Padova Advisor – ICCREA BANCAIMPRESA

febbraio 2013

n. 07 del 12/02/2013

Progetto per la realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale nel Comune di Naro.

Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 08 del 19/02/2013

Lavori di realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale nel Comune di Naro.APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO PRELIMININARE

marzo 2013

n. 09 del 01/03/2013

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale . Sostituzione del R.U.P.

n. 10 del 01/03/2013

Valutazione dei risultati dell'attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell'anno 2011.

n. 11 del 05/03/2013

Acquisto Servizio televisivo per promozione Comune di Naro.

n. 12 del 06/03/2013

Commissione Comunale per l'assegnazione degli alloggi popolari, art.3 del D.P.R. 30/12/1972 n.1035 .- Nomina Componenti-

n. 13 del 06/03/2013

Lavori di Manutenzione straordinaria, miglioramento igienico-sanitario degli edifici scolastici pubblici dell'I.C. “S. Giovanni Bosco Naro” – Plesso Scuola Media S . Agostino di Naro e Plesso scuola elementare via Rombò di Camastra .

APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO PRELIMINARE

n. 14 del 08/03/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 15 del 12/03/2013

Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 - 075.Nomina presidente commissione di gara e segretario verbalizzante

n. 16 del 15/03/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 17 del 19/03/2013

Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Approvazione quadro economico rimodulato

n. 18 del 28/03/2013

Incarico per la gestione del procedimento autorizzativo unico di cui alla delibera ARG/elt n. 99/08 e s.m.i. (per connessioni in AT/AAT) per “Terna Rete Italia” – Terna Group direzione sviluppo rete – funzione connessione RTN di Roma e iter tecnico amministrativo presso Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente .

n. 19 del 28/03/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri

n. 20 del 28/03/2013

Modifica e integrazione tariffe relative alla concessione di sepolture cimiteriali esistenti, resesi libere e da riassegnare

aprile 2013

n. 21 del 04/04/2013

Misure organizzative per i casi d'assenza od impedimento dei Capi Settore dell'area tecnica.

n. 22 del 11/04/2013

Fondo per lavoro straordinario anno 2013. Ripartizione per Settori .

n. 23 del 17/04/2013

Progetto dei lavori di costruzione della strada esterna Salita Tardio - via di fuga. Progetto Definitivo

Approvazione progetto a seguito aggiornamento prezzi nuovo Prezziario Regionale 2013

n. 24 del 18/04/2013

Bando pubblico per l'accesso ai contributi per i programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle Città. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento

n. 25 del 26/04/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 26 del 29/04/2013

Progetto di programma triennale delle OO.PP. 2013-2015 ed elenco annuale dei lavori per il 2013

n. 27 del 29/04/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri

 

maggio 2013

 

n. 28 del 03/05/2013

Bando pubblico per l'accesso ai contributi per i programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle Città. Nomina presidente, componenti e segretario verbalizzante commissione di gara per la selezione pubblica per la scelta di un partner privato .

n. 29 del 03/05/2013

Patrocinio dell'Assessorato Comunale allo Sport del campionato regionale

inter stile “MEMORIAL CADUTI DI NASSIRIYA

n. 30 del 09/05/2013

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO SOCIALE APPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO

n. 31 del 10/05/2013

Disposizioni per il personale dell'area tecnica. Atto d'organizzazione.

n. 32 del 20/05/2013

Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 - 075. Sostituzione segretario verbalizzante di gara.

n. 33 del 29/05/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

 

giugno 2013

 

n. 34 del 10/06/2013

Patrocinio mostra SEGNI SIGNIFICANTI di Giuseppina Riggi presso i locali comunale della Permanente d’Arte Grafica.

n. 35 del 14/06/2013

Autorizzazione al Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo, per l’incarico del geom. Carmelo Sorce alla elaborazione del progetto per i lavori di sistemazione della strada interpoderale di C.da Robbadao nel territorio di Naro.

n. 36 del 14/06/2013

Determinazione sull'orario di lavoro  degli uffici  comunali nel periodo estivo.

n. 37 del 14/06/2013

INCARICO DI VALUTAZIONE DELLA CONSISTENZA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E RELATIVO INDENNIZZO PRODOTTO DA ENEL SOLE CON NOTA PROT. N. DEL ED ASSISTENZA ALLE ATTIVITA’ DI RISCATTO DEGLI IMPIANTI DI PROPRIETA’ DELLA STESSA SOCIETA’ PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

n. 38 del 24/06/2013

Progetto per la realizzazione di un ascensore panoramico per l’abbattimento delle barriere architettoniche del palazzo Municipale di Naro.
Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

 

luglio 2013

 

n. 39 del 03/07/2013

Costituzione del Fondo di Sviluppo delle Risorse Umane e per la Produttività -  Anno 2013.

n. 40 del 04/07/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 41 del 08/07/2013

Liquidazione indennità di risultato anno 2012 Segretario Generale ex   determinazione  n. 3/2013.

n. 42 del 09/07/2013

Provvedimento di rateizzazione per il pagamento dell’ingiunzione Sindacale n.41 del 24/06/2013 emessa per infrazione alle norme del T.U.L.P.S. e C.P..

n. 43 del 10/07/2013

Lavori per le demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle;Nomina del Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione

n. 44 del 15/07/2013

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO  SOCIALE. Nomina componente commissione di gara.

n. 45 del 1607/2013

Conferma funzioni di cui alla D.D. n. 386 del 02/09/09

n. 46 del 16/07/2013

Valutazione  dei   risultati  dell’attività  svolta  dal   Responsabile  della  P.O. 6 nell’anno 2011.

n. 47 del 16/07/2013

Conferma funzioni di cui alla D.D. n. 601 del 28/06/2006

n. 48 del 17/07/2013

Revoca incarico libero professionale ing. Giuseppe Farruggio finalizzato alla redazione dello stato di consistenza dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà Enel sole e relativa determinazione dell’indennizzo per il riscatto degli impianti di proprietà della stessa società, presenti sul territorio comunale

n. 49 del 17/07/2013

Per incarico libero professionale finalizzato alla redazione dello stato di consistenza dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà Enel sole e relativa determinazione dell’indennizzo per il riscatto degli impianti di proprietà della stessa società, presenti sul territorio comunale arch. Moncado Angelo-

n. 50 del 18/07/2013

Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007 – 2013 – PON – FESR IT 16 1 PO 004 “Ambienti per l’apprendimento” – Asse II – “Qualità degli ambienti scolastici”, Obiettivo C “incrementare la qualità delle infrastrutture scolastiche, l’ecosostenibilità e la sicurezza degli edifici scolastici, potenziare le strutture per garantire la partecipazione delle persone diversamente abili e quelle finalizzate alla qualità della vita degli studenti. -Lavori di “Manutenzione straordinaria, potenziamento igienico-sanitario e riqualificazione dei plessi scolastici di via Dante, largo S. Secondo e viale Umberto della scuola elementare e materna "S. Giovanni Bosco". -
Nomina componenti commissione di gara.

n. 51 del 29/07/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario
Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 52 del 29/07/2013

Approvazione convenzione Comune/CAF Bonus tariffa sociale Gas Naturale7 fornitura energia elettrica

n. 53 del 29/07/2013

Nomina agenti contabili Ala Giuseppe e Universo enzo, per la riscossione degli oneri TOSAP relativi al mercato settimale di Via Dante e Piazza P. Favara

n. 54 del 31/07/2013

Lavori per le demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle;Nomina sostituto Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione

n. 55 del 02/08/2013

Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari  (biennio 2014-2015 ).

settembre 2013

n.56 del 06/09/2013

Lavori di demolizione da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la Via Vanelle.  Approvazione Perizia di Variante e suppletiva

n.57 del 06/09/2013

Revoca Assessore/Vice Sindaco

n.58 del 19/09/2013

POI Energie rinnovabili e risparmio energetico 2007/2013. - Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero.
APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO

n.59 del 19/09/2013

PON “Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013” per la realizzazione di un sistema distribuito di videosorveglianza territoriale, nel Comune di Naro
NOMINA PRESIDENTE E SEGRETARIO COMMISSIONE GARA

n.60 del 24/09/2013

Minori stranieri non accompagnati – Nomina  Tutore.

n.61 del 27/09/2013

Sostituzione assessore comunale e nomina Vice Sindaco.

n.62 del 30/09/2013

Riaffidamento dei locali per il servizio micro nido comunale.

ottobre 2013

n. 63 del 02/10/2013

Avviso pubblico soggetto collaboratore SPRAR nomina Commissione Comunale per la selezione del partner di progetto.

n. 64 del 03/10/2013

Affidamento responsabilità tenute schedario elettorale e procedimenti elettorali.

n. 65 del 11/10/2013

Progetto per la realizzazione di strutture e servizi di completamento dell’impianto per la pratica del canottaggio nonché di opere complementari ed impianti connessi per la valorizzazione turistico-sportiva a carattere naturalistico dell’invaso San Giovanni sul Fiume Naro. Approvazione in linea Amministrativa del Progetto Definitivo aggiornato con il nuovo Prezziario Regionale.

n. 66 del 11/10/2013

Istituzione Sportello della Fragilità.

n. 67 del 14/11/2013

Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi.  Approvazione Progetto Esecutivo aggiornato con il nuovo Prezziario Regionale

n. 68 del 30/10/2013

Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell’art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003- ANNO 2014.

n. 69 del 30/10/2013

Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 - ANNO 2014.-

n. 70 del 30/10/2013

Progetto di messa in sicurezza, ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media “Sant’Agostino” in Naro. Progetto Esecutivo. Nomina R.U.P. e progettista

novembre 2013

n. 71 del 05/11/2013

Piani d’attività e progetti strumentali di risultato anno 2013. Atto d’indirizzo

n. 72 del 05/11/2013

Servizio di refezione scolastica in sei sezioni della Scuola dell’Infanzia, anno 2013-2014 e anno 2014-2015. Approvazione atti tecnici

n. 73 del 14/11/2013

Integrazione D.S. n. 71 del 5/11/2013 avente per oggetto: “Piani d’attività e progetti strumentali di risultato anno 2013. Atto d’indirizzo”.

n. 74 del 15/11/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 75 del 18/11/2013

Proroga incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 76 del 19/11/2013

Progetto di messa in sicurezza, ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media “Sant’Agostino” in Naro. APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO

n. 77 del 21/11/2013

Modifica ed integrazione Determina Sindacale n. 30 del 09/05/2013 ad oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO  SOCIALEAPPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO

n. 78 del 26/11/2013

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà Comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro - CENTRO  SOCIALE RIAPPROVAZIONE PROGETTO AGGIORNATO ED ADEGUATO ALLA NUOVA ALIQUOTA IVA.

n. 79 del 29/11/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri.

dicembre 2013

n.  80 del  02/12/2013

Lavori di demolizione da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell’evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la Via Vanelle.Approvazione Perizia di assestamento somme per adeguamento aliquota IVA al 22%.

n.  81 del 02/12/2013

Proroga incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario dr. Vincenzo Cavaleri

n.  82 del 04/12/2013

Valutazione dei risultati dell’attività svolta dei  Responsabili delle PP.OO. nell’anno 2012

n.  83 del 16/12/2013

Locali adibiti a micro nido comunale modifica determinazione  sindacale n. 62
del 30.09.2013

n.  84 del 19/12/2013

POI Energie rinnovabili e risparmio energetico 2007/2013. - Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero.
riapprovazione amministrativa del progetto esecutivo seguito della legge n. 98/2013 “decreto del fare”,

n.  85 del 27/12/2013

Incarico della supplenza della Segreteria dell’Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.