Home Per il cittadino Avvisi AVVISO: Temporanea impossibilità sversamento rifiuti in discarica

AVVISO: Temporanea impossibilità sversamento rifiuti in discarica

Prot. n 14416 del 28.11.2014

IL SINDACO

Visti gli atti d'ufficio e, in particolare, le comunicazioni riguardanti l'esaurimento del modulo della discarica di Siculiana, ove vengono conferiti i rifiuti solidi urbani;

RENDE NOTO

il Comune di Naro (analogamente a quelli a aderenti alla Dedalo Ambiente spa e a numerosi Comuni della Provincia di Agrigento e della Sicilia) non potrà conferire i rifiuti solidi urbani nella discarica di Siculiana o in altre discariche, sino a quando la Regione Siciliana non autorizzerà il conferimento o individuerà alternative soluzioni.

I cittadini sono invitati a non depositare i rifiuti nei cassonetti o per strada, temporaneamente e comunque fino a quando la Regione non avrà individuato la soluzione al problema dello svernamento dei rifiuti prodotti dai Comuni attualmente impossibilitati a conferire in discarica e, quindi, anche del Comune di Naro.

L'Assesssore comunale ai rifiuti

(dr. Fabio Schembri)

(dott. Calogero Cremona)

Temporanea  impossibilità sversamento rifiuti in discarica.pdf