29/12/14: Solidarietà del Sindaco di Naro a Lillo Firetto

Solidarietà del Sindaco di Naro a Lillo Firetto

Lillo Filetto

Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a Lillo Firetto, sindaco di Porto Empedocle e deputato regionale, per l’atto d’intimidazione subito nei giorni scorsi.

Lillo Firetto ha ben lavorato nell’interesse della Città di Porto Empedocle, promuovendo interventi di sviluppo nella massima legalità, con risultati ben visibili agli occhi di tutti.

Il vile atto intimidatorio subito non potrà fermare la sua azione politica ed amministrativa in favore dello sviluppo delle locali comunità e della Sicilia tutta, convinti come siamo che uomini della statura politica e morale di Lillo Firetto sono necessari per superare le situazioni di degrado sociale che spesso caratterizzano determinate realtà del panorama regionale siciliano.

Come Sindaco di Naro e come politico dell’agrigentino, auspico che Lillo Firetto possa continuare a lavorare in favore della nostra terra con rinnovato vigore e con la consueta operosa fattività che gli ha consentito il conseguimento di concreti e proficui traguardi.