Città di Naro

Sito internet ufficiale

Home Per il cittadino Avvisi AVVISO SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI -A.S. 2022/2023 - L.R n. 10 del 20 giugno 2019 e Linee guida per l'applicazione delle misure stabilite dall'art. 12, comma 1, della legge regionale n. 10 del 20 giugno 2019"

SI RENDE NOTO

Che, a partire dalla pubblicazione del presente Avviso e fino al 15 ottobre 2022, è possibile presentare istanza al fine di ottenere il rimborso delle spese di trasporto che saranno sostenute, per l'a.s. 2022/2023, dalle famiglie degli studenti, residenti in questo Comune, frequentanti le Scuole secondarie di secondo grado, il cui reddito ISEE non sia superiore a € 10.632,94;

che l'eventuale somma residuale sarà ripartita in misura proporzione alle famiglie il cui reddito ISEE è compreso tra € 10.632,95 ed € 20.000,00 che avranno presentato regolare istanza;

Che il rimborso delle spese di trasporto in questione è subordinato a l'accreditamento delle somme assegnate al Comune di Naro dalla Regione Sicilia, ai sensi della L.R. n. 10 del 20 giugno 2019;

Che, periodicamente e comunque entro il termine massimo del 20 luglio 2023 dovrà essere presentata, a cura dei richiedenti, ai fini del rimborso in questo. te, la documentazione fiscale comprovante la spesa effettivamente sostenuta;

Che l'istanza dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Naro oppure inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.naro@pec.it utilizzando esclusivamente l'apposito modello allegato al presente Avviso;

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per il perseguimento delle finalità connesse all'espletamento della procedura di cui al presente Avviso;

Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Pubblica istruzione al seguente recapito telefonico: 0922/953030, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

LEGGI L'AVVISO