Città di Naro

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Determinazioni Sindacali 2009

giugno 2009

n. 33 dell' 11/06/2009

Domanda di concessione contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati- Legge /1/89, n. 13

n. 34 dell' 11/06/2009

Orario estivo

n. 35 del 12/06/2009

Nomina Giunta Comunale

n. 36 del 12/06/2009

Nomina Vice Sindaco

n. 37 del 12/06/2009

Delega di funzioni agli Assessori comunali nominati

n. 38 del 12/06/2009

Istituzione del servizio di pubblicazione atti nel sito internet e nomina responsabile del procedimento

luglio 2009

n. 39 del 2.7.2009

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 40 del 2.7.2009

Incarico di collaborazione coordinata e continuata per progettazione e avviamento delle attività del servizio museale.

n. 41 del 9.7.2009

Proroga distacco presso la Girgenti Acque del contrattista Di Gerlando  Angelo fino al 30 settembre 2009.

n. 42 del 13.7.2009

Programma di restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico architettonico comunale: riqualificazione urbana del centro storico di Naro – Via archeologica di accesso al Castello e recupero edificio in via Porta Vecchia. Conferma incarico progettista e rup

n. 43 del 14.7.2009

Programmi di riqualificazione urbana funzionale per costituzione di un parco progetti regionali. – Progetto per i lavori di riqualificazione urbana nella via Gaetani e aree circostanti e ripristino dei locali dell'immobile di via Dante. 
Nomina Progettista e Responsabile Unico del Procedimento.

n. 44 del 21/7/2009

A ttribuzione temporanea di incarico della posizione organizzativa I^.

n. 45 del 21/7/2009

Programma di restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico-architettonico Comunale del centro storico. Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso ex convento S. Francesco oggi Casa Municipale. Coperture. Nomina collaudatore statico.

n. 46 del 23/7/2009

Conferimento delle funzioni di Direttore Generale al Segretario Comunale del Comune (art. 108, u.c. D.Lgs. 267/2000).

n. 47 del 23/7/2009

Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari - (biennio 2009 - 2010)

n. 48 del 24/7/2009

Conferimento degli incarichi dell'Area delle Posizioni Organizzative e nomina dei funzionari responsabili dei servizi.

n. 49 del 29/7/2009

Tasso di copertura dei servizi a domanda individuale.

agosto 2009

n. 50 del 24.8.2009

Oggetto: Lavori di adeguamento a norma degli edifici scolastici plessi di via Dante e Largo San Secondo. 
Affidamento coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.

n. 51 del 28/8/2009

Prelevamento fondo di riserva.

settembre 2009

n. 52 del 4/9/2009

Nucleo di valutazione. Nomina componente a titolo gratuito.

n. 53 del 8/9/2009

Progetto esecutivo per la messa in sicurezza d'emergenza della discarica di R.S.U. in c.da Mintinella. - Aggiornato nei prezzi con Determinazione Sindacale n. 16 del 12 marzo 2009.

n. 54 del 11/9/2009

Campagna vendemmia anno 2009/2010.

n. 55 del 11/9/2009

Approvazione progetto speciale Ufficio Vitivinicolo n°3 unità contrattisti con 2 unità di ruolo.

n. 56 del 14/9/2009

Assegnazione personale alle singole PP.OO.

n. 57 del 14/9/2009

O.P.C.M. 3450/2006 Progetto esecutivo dei lavori per la demolizione e il puntellamento di alcuni edifici, pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005 lungo la via Vanelle. Nomina Direttore dei lavori.

n. 58 del 15/9/2009

Lavori di ricerca, captazione, accumulo ed utilizzazione delle risorse idriche nel territorio comunale, nonché canalizzazione e condutture di adduzione connesse: Progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto per la potabilizzazione delle acque di falda in zona Luchicello – Fontana di Rose e relativa condotta di adduzione ai serbatoi comunali. Approvazione perizia di assestamento delle somme.

n. 59 del 16/9/2009

Autoconvocazione della Giunta Municipale.

n. 60 del 28/9/2009

Incarico di consulenza, studio, progettazione a supporto degli uffici Comunali per la riscossione diretta dei tributi locali.

ottobre 2009

n. 61 del 1/10/2009

Proroga distacco presso la Girgenti Acque del contrattista Di Gerlando Angelo fino al 31 ottobre 2009.

n. 62 del 5/10/2009

Oggetto: Lavori di adeguamento a norma degli edifici scolastici plessi di via Dante e Largo San Secondo. Affidamento progettazione esecutiva, direzione dei lavori e misura e contabilità .

n. 63 del 08/10/2009

Lavori di adeguamento a norme degli edifici scolastici dei plessi di via Dante e di largo San Secondo . Progetto Esecutivo .

n. 64 del 16/10/2009

Storno di Fondi tra interventi appartenenti allo stesso servizio.

n. 65 del 16/10/2009

Prelevamento “Fondo di Riserva”

n. 66 del 19/102009

Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 -ANNO 2010 .-

n. 67 del 19/10/2009

Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell'art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003 - ANNO 2010

n. 68 del 19/10/2009

Aggiornamento Istat canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali.- Anno 2009-2010.-

n. 69 del 19/10/2009

Oggetto: Progetto esecutivo dei lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo. Affidamento D.L. e coordinatore sicurezza in fase di esecuzione.

n. 70 del 23/10/2009

Assegnazione del profilo professionale di Agente di P.M al personale con la qualifica di ausiliarie del traffico.

n. 71 del 29/10/2009

Prelevamento “Fondo di Riserva”

n. 72 del 30/10/2009

Progetto per i lavori di completamento di n° 16 alloggi popolari nel PEEP a valle della SS 576. Approvazione Progetto.

 

novembre 2009

 

n. 73 del 12/11/2009

Aggiornamento Istat canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali.- Anno 2009-2010.- RETTIFICA DS n. 68 del 19/10/2009

n. 74 del 13/11/2009

Valutazione dei risultati dell'attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell'anno 2008.

n. 75 del 18/11/2009

Servizio trasporto Urbano gratuito L.R. 14/86 art. 5 - Rinnovo Anno 2010.

n. 76 del 18.11.2009

Prelevamento “Fondo di Riserva”.

n. 77 del 20/11/2009

Programma di restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico- architettonico Comunale del centro storico. Ristrutturazione ed adeguamento funzionale del complesso ex convento S. Francesco oggi Casa Municipale. Coperture. 
Approvazione Perizia di Variante

n. 78 del 24/11/2009

Domanda di concessione contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati- Legge 09/01/89, n. 13.

dicembre 2009

n. 79 del 16/12/2009

Istituzione del servizio di pubblicazione degli atti di cui alla legge 18 giugno 2009, n. 69 nel sito internet e nomina del responsabile del procedimento.

n. 80 del 23/12/2009

Approvazione nuovo contratto assistenza software ai programmi ANAGRAFE, STATO CIVILE e DEMOS-SAIA / INTEGRA. Triennio 2010 – 2011 – 2012. Casa Editrice Maggioli s.p.a.

n. 81 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione della Via Bandino tratto compreso tra il Vicolo Vitanza e la Via Gaetani. Progetto Esecutivo .

n. 82 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione della Via Bellavia tratto compreso tra la Via Dante e la Via Gran Priorato. Progetto Esecutivo .

n. 83 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione tratto di Via San Giuliano. Progetto Esecutivo .

n. 84 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione della Via Paraninfo e primo tratto della Via Urgo di Nina, tratto compreso tra la Via Madonna delle Grazie e la Via Paraninfo. Progetto Esecutivo .

n. 85 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione di un tratto di Piazza Crispi. Progetto Esecutivo .

n. 86 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione del Cortile della Via Rosa. Progetto Esecutivo .

n. 87 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione della Via Agrigento. Progetto Esecutivo .

n. 88 del 30.12.2009

Cantiere di lavoro per la sistemazione del Vicolo Vitanza, tratto compreso tra la Via Vanelle e la Via Bandino. Progetto Esecutivo .