Misure organizzative per la de-certificazione . Prescrizioni e direttive. |
|
Sostituzione assessore dimissionario arch. Alaimo Salvatore col neo- assessore Malluzzo Francesco |
|
Progetto quadro “IO GIOCO LEGALE” - Impianto sportivo polivalente denominato Maresciallo Capo Calogero Vaccaro . Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Richiesta contributo per la Biblioteca “Feliciana” del Comune di Naro a carico del capitolo 377306 (ex capp.38053 e 38061), esercizio finanziario 2012. Proposta di approvazione del progetto biblioteconomico |
|
Progetto dei lavori di costruzione della strada esterna Salita Tardio Via di fuga. Approvazione Progetto definitivo |
Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Modifica Nomina componenti commissione di gara. |
Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 e 068-1NA-075. APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO |
|
Esecuzione sentenza n. 226/2012 emessa dalla: Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti nei confronti della Tributi Italia S.p.A. Nomina Responsabile del Procedimento |
|
Progetto per la realizzazione di sepolture comunali con il sistema a colombaia, tomba a cielo scoperto, cappella e relative opere di urbanizzazione nel Cimitero Comunale . Approvazione amministrativa del progetto esecutivo |
|
Incarico Esperto (art. 14 L .R. 7/92 e successive modifiche ed integrazioni) ing. Salvatore Manzone a titolo gratuito |
Aggiornamento canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali su base ISTAT e dell'analisi dei costi e benefici di cui al progetto per la realizzazione delle sepolture comunali.- Anno 2012 |
Lavori di urbanizzazione di un complesso di un'area edificabile in sub zona “C4” del vigente P.di.F., sita in Naro c..da Iovino-Balate.-Nomina collaudatore.- |
|
Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Sostituzione componente commissione di gara. |
|
Incarico di sostituire la Segretaria Comunale al Vice Segretario Dr.Vincenzo Cavaleri per la seduta del Consiglio Comunale del 29 e 30 marzo 2012. |
Modifica canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali – Anno 2012 |
|
|
Lavori di riqualificazione della via Rotabile Agrigento. Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
AccorpamentoPosizioni Organizzative, con contestuale revoca della Determina Sindacale n. 49 del 03/08/2010, ai fini della razionalizzazione e Snellimento delle strutture burocratico-amministrative e della riduzione delle spese del personale |
Affidamento temporaneo al Vice Segretario Comunale della reggenza dell'ufficio di segreteria del Comune |
|
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale Approvazione quadro economico rimodulato |
Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale. Approvazione quadro economico rimodulato |
|
Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Sostituzione Presidente commissione di gara. |
|
Progetto di programma triennale delle OO.PP. 2012-2014 ed elenco annuale dei lavori per il 2012 |
|
Quantificazione del Fondo Efficienza Servizio per l'anno 2012 . |
Fondo per lavoro straordinario anno 2012. Ripartizione per Settori . |
Quantificazione retribuzione posizione per il titolare PP.OO. 6 e 8 a seguito dell'affidamento dei servizi di cui alla D.S. n. 17 del 27/04/2012 |
|
Lavori di urbanizzazione di un complesso di un'area edificabile in sub zona “C4” del P.di.F., sita in Naro c..da Fratel-Gerardo. -Nomina collaudatore. |
|
Determinazione sull'orario di lavoro degli uffici comunali nel periodo estivo |
|
S ostituzione assessori dimissionari |
|
Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Approvazione Progetto Esecutivo |
|
Esperimento procedimento VAS.VI.- Conferimento incarico progettista. |
Individuazione del segretario comunale, nell'ambito del procedimento di nomina avviato con richiesta di pubblicazione dell'avviso di ricerca . |
|
Nomina del segretario comunale, nell'ambito del procedimento avviato con richiesta di pubblicazione dell'avviso di ricerca . |
|
Rinnovo convenzione con la Cooperativa Sociale Network World Social Project per l'affidamento dei locali della sede ampliata del Centro di Aggregazione Sociale. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri |
Sostituzione assessori dimissionari Maniscalchi Luisa e Malluzzo Francesco. |
|
Criteri per l'attingimento acqua dalla sorgente Luchicello da parte degli allevatori. |
|
Delega di funzioni agli Assessori comunali, previa revoca della determinazione n. 54 del 26/05/2011 . |
Indennità di posizione Segretario Generale ex art. 1 C .D.I. Segretari Comunali e Provinciali del 2212/2003. |
|
Nomina consulente a titolo gratuito per lo studio delle nuove forme di povertà e di fragilità sociale nel Comune di Naro |
|
Campagna Vendemmia anno 2012/2013 |
|
Approvazione progetto speciale ufficio Vitivinicolo con n° 3 unità p.u.c. ,e n° 1 unità di ruolo |
|
9° Censimento generale industria e servizi. Incarico trattamento dati personali all'incarico del coordinamento per la rilevazione |
PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013. - Iniziativa “IO GIOCO LEGALE”- realizzazione Campo Polivalente Coperto “M.llo Capo Calogero Vaccaro” - Nomina componenti commissione di gara per l'affidamento delle prestazioni professionali a tecnico esterno. |
|
Istituzione di unità di progetto permanente per i servizi comunali manutentivi da finanziare con il fondo di produttività. |
|
“ Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico” Scuola Materna San Calogero” - Nomina componenti commissione di gara per l'affidamento delle prestazioni professionali a tecnico esterno. |
|
Designazione rappresentante del Comune nel Consi glio di Amministrazione Opera Pia Istituto Immacolata Concezione Lauria Destro |
|
Autorizzazione dipendenti a partecipare a corsi di formazione G.P.P. |
|
Autorizzazione dipendenti a partecipare a seminario Consip |
|
Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Riapprovazione Progetto Esecutivo a seguito rielaborazione quadro economico |
|
Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 – Anno 2013 |
|
Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell'art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003 - Anno 2013 |
Istituzione del servizio di trasporto dal Comune di Naro nel Territorio comunale per gli alunni delle scuole dell'obbligo per attività scolastiche, extrascolastiche, gite, attività ricreative, etc… |
|
Costituzione Ufficio per i procedimenti disciplinari – U.P.D. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri |
|
Sostituzione assessore comunale dimissionario e nomina Vice Sindaco |
|
Nomina responsabile della gestione del collegamento telematico alle banche dati catastali dell'Agenzia del Territorio, mediante piattaforma SISTER. |
|
Nomina Commissione per la corretta prassi igienica nel servizio di refezione scolastica |
Rimodulazione deleghe assessori comunali . |
|
Concessione in uso temporaneo dei locali del Castello per l'evento denominato “ la notte nel Castello di Naro |
|
Disposizioni per il personale. Atto di organizzazione. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri |