Città di Naro

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Determinazioni Sindacali 2012

gennaio 2012

n. 01 del 09/01/2012

Misure organizzative per la de-certificazione . Prescrizioni e direttive.

n. 02 del 09/01/2012

Sostituzione assessore dimissionario arch. Alaimo Salvatore col neo-

assessore Malluzzo Francesco

n. 03 del 13/01/2012

Progetto quadro “IO GIOCO LEGALE” - Impianto sportivo polivalente denominato Maresciallo Capo Calogero Vaccaro . Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 04 del 30/01/2012

Richiesta contributo per la Biblioteca “Feliciana” del Comune di Naro a carico del capitolo 377306 (ex capp.38053 e 38061), esercizio finanziario 2012. Proposta di approvazione del progetto biblioteconomico

n. 05 del 31/01/2012

Progetto dei lavori di costruzione della strada esterna Salita Tardio Via di fuga. Approvazione Progetto definitivo

febbraio 2012

n. 06 del 07/02/2012

Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Modifica Nomina componenti commissione di gara.

n. 07 del 20/02/2012

Lavori di consolidamento delle zone adiacenti la via Rotabile Agrigento e il tratto di strada a valle che congiunge il centro abitato alla S.S. 576 a salvaguardia e protezione del centro abitato” Codice PAI 068-1NA-074 e 068-1NA-075.

APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO

n. 08 del 21/02/2012

Esecuzione sentenza n. 226/2012 emessa dalla: Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti nei confronti della Tributi Italia S.p.A.

Nomina Responsabile del Procedimento

n. 09 del 23/02/2012

Progetto per la realizzazione di sepolture comunali con il sistema a colombaia, tomba a cielo scoperto, cappella e relative opere di urbanizzazione nel Cimitero Comunale . Approvazione amministrativa del progetto esecutivo

n. 10 del 24/02/2012

Incarico Esperto (art. 14 L .R. 7/92 e successive modifiche ed integrazioni) ing. Salvatore Manzone a titolo gratuito

marzo 2012

n. 11 del 05/03/2012

Aggiornamento canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali su base ISTAT e dell'analisi dei costi e benefici di cui al progetto per la realizzazione delle sepolture comunali.- Anno 2012

n. 12 del 12/03/2012

Lavori di urbanizzazione di un complesso di un'area edificabile in sub zona “C4” del vigente P.di.F., sita in Naro c..da Iovino-Balate.-Nomina collaudatore.-

n. 13 del 15/03/2012

Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Sostituzione componente commissione di gara.

n. 14 del 29/03/2012

Incarico di sostituire la Segretaria Comunale al Vice Segretario Dr.Vincenzo Cavaleri per la seduta del Consiglio Comunale del 29 e 30 marzo 2012.

aprile 2012

n. 15 del 10/04/2012

Modifica canoni, tariffe e diritti relativi alle aree cimiteriali – Anno 2012

n. 16 del 18/04/2012

 

Lavori di riqualificazione della via Rotabile Agrigento. Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 17 del 27/04/2012

AccorpamentoPosizioni Organizzative, con contestuale revoca della

Determina Sindacale n. 49 del 03/08/2010, ai fini della razionalizzazione e Snellimento delle strutture burocratico-amministrative e della riduzione delle spese del personale

maggio 2012

n. 18 del 02/05/2012

Affidamento temporaneo al Vice Segretario Comunale della reggenza dell'ufficio di segreteria del Comune

n. 19 del 02/05/2012

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale Approvazione quadro economico rimodulato

n. 20 del 14/05/2012

Lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale immobile di proprietà comunale finalizzato alla creazione di un centro di aggregazione culturale per bambini, anziani, giovani e diversamente abili, comprendente biblioteca e laboratorio artistico di carattere comprensoriale del Comune di Naro. Centro Sociale. Approvazione quadro economico rimodulato

n. 21 del 14/05/2012

Demolizioni da effettuare, di alcuni edifici pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Sostituzione Presidente commissione di gara.

n. 22 del 25/05/2012

Progetto di programma triennale delle OO.PP. 2012-2014 ed elenco annuale dei lavori per il 2012

n. 23 del 29/05/2012

Quantificazione del Fondo Efficienza Servizio per l'anno 2012 .

n. 24 del 31/05/2012

Fondo per lavoro straordinario anno 2012. Ripartizione per Settori .

giugno 2012

n.25 del 05/06/2012

Quantificazione retribuzione posizione per il titolare PP.OO. 6 e 8 a seguito dell'affidamento dei servizi di cui alla D.S. n. 17 del 27/04/2012

n.26 del 11/06/2012

Lavori di urbanizzazione di un complesso di un'area edificabile in sub zona “C4” del P.di.F., sita in Naro c..da Fratel-Gerardo. -Nomina collaudatore.

n. 27 del 12/06/2012

Determinazione sull'orario di lavoro degli uffici comunali nel periodo estivo

n. 28 del 12/06/2012

S ostituzione assessori dimissionari

n. 29 del 20/06/2012

Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Approvazione Progetto Esecutivo

n. 30 del 20/06/2012

Esperimento procedimento VAS.VI.- Conferimento incarico progettista.

luglio 2012

n. 31 del 02/07/2012

Individuazione del segretario comunale, nell'ambito del procedimento di

nomina avviato con richiesta di pubblicazione dell'avviso di ricerca .

n. 32 del 06/07/2012

Nomina del segretario comunale, nell'ambito del procedimento avviato con richiesta di pubblicazione dell'avviso di ricerca .

n. 33 del 10/07/2012

Rinnovo convenzione con la Cooperativa Sociale Network World Social Project per l'affidamento dei locali della sede ampliata del Centro di Aggregazione Sociale.

n. 34 del 30/07/2012

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri

agosto 2012

n. 35 del 02/08/2012

Sostituzione assessori dimissionari Maniscalchi Luisa e Malluzzo Francesco.

n. 36 del 07/08/2012

Criteri per l'attingimento acqua dalla sorgente Luchicello da parte degli allevatori.

n. 37 del 14/08/2012

Delega di funzioni agli Assessori comunali, previa revoca della determinazione n. 54 del 26/05/2011 .

settembre 2012

n. 38 del 11/09/2012

Indennità di posizione Segretario Generale ex art. 1 C .D.I. Segretari Comunali e Provinciali del 2212/2003.

n. 39 del 20/09/2012

Nomina consulente a titolo gratuito per lo studio delle nuove forme di povertà e di fragilità sociale nel Comune di Naro

n. 40 del 27/09/2012

Campagna Vendemmia anno 2012/2013

n. 41 del 27/09/2012

Approvazione progetto speciale ufficio Vitivinicolo con n° 3 unità p.u.c. ,e n° 1 unità di ruolo

n. 42 del 28/09/2012

9° Censimento generale industria e servizi. Incarico trattamento dati personali all'incarico del coordinamento per la rilevazione

ottobre 2012

n. 43 del 03/10/2012

PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013. - Iniziativa “IO GIOCO LEGALE”- realizzazione Campo Polivalente Coperto “M.llo Capo Calogero Vaccaro” - Nomina componenti commissione di gara per l'affidamento delle prestazioni professionali a tecnico esterno.

n. 44 del 03/10/2012

Istituzione di unità di progetto permanente per i servizi comunali manutentivi da finanziare con il fondo di produttività.

n. 45 del 08/10/2012

“ Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico” Scuola Materna San Calogero” -

Nomina componenti commissione di gara per l'affidamento delle prestazioni professionali a tecnico esterno.

n. 46 del 09/10/2012

Designazione rappresentante del Comune nel Consi glio di Amministrazione Opera Pia Istituto Immacolata Concezione Lauria Destro

n. 47 del 10/10/2012

Autorizzazione dipendenti a partecipare a corsi di formazione G.P.P.

n. 48 del 10/10/2012

Autorizzazione dipendenti a partecipare a seminario Consip

n.49 del 15/10/2012

Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici” – Edificio scolastico Riolo Specchi. . Riapprovazione Progetto Esecutivo a seguito rielaborazione quadro economico

n. 50 del 31/10/2012

Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 – Anno 2013

n. 51 del 31/10/2012

Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell'art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003 - Anno 2013

novembre 2012

n. 52 del 06/11/2012

Istituzione del servizio di trasporto dal Comune di Naro nel Territorio

comunale per gli alunni delle scuole dell'obbligo per attività scolastiche,

extrascolastiche, gite, attività ricreative, etc…

n. 53 del 06/11/2012

Costituzione Ufficio per i procedimenti disciplinari – U.P.D.

n. 54 del 13/11/2012

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri

n. 55 del 21/11/2012

Sostituzione assessore comunale dimissionario e nomina Vice Sindaco

n. 56 del 22/11/2012

Nomina responsabile della gestione del collegamento telematico alle banche dati catastali dell'Agenzia del Territorio, mediante piattaforma SISTER.

n. 57 del 23/11/2012

Nomina Commissione per la corretta prassi igienica nel servizio di refezione scolastica

dicembre 2012

n. 58 del 06/12/2012

Rimodulazione deleghe assessori comunali .

n. 59 del 11/12/2012

Concessione in uso temporaneo dei locali del Castello per l'evento denominato “ la notte nel Castello di Naro

n. 60 del 14/12/2012

Disposizioni per il personale. Atto di organizzazione.

n. 61 del 21/12/2012

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri