Lavori per la realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione di alcuni Viali principali del Vecchio Cimitero Comunale . Nomina Direttore dei Lavori. |
|
Conferimento cittadinanza onoraria a Gaetano Allotta. |
|
Lavori di adeguamento degli impianti di riscaldamento negli edifici scolastici . Annullamento d'ufficio, in autotutela, della D.S. n. 18/2006 . |
|
Refezione scolastica Anno 2009/2010 piano di controllo per la corretta prassi igienica. |
|
Proposta progettuale, per i Lavori di recupero di alcune aree di sedime di fabbricati demoliti nella via Vanelle a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Lavori di riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra la Piazza Roma e la Via Matteotti. Approvazione perizia di variante. |
|
Nomina Commissione per la corretta prassi igienica nel servizio di Refezione Scolastica. |
Proposta progettuale per la qualificazione della vocazione turistica del territorio di Naro. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del procedimento. |
|
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni al Codice della Strada accertate dalla P.M.. Devoluzione per l'anno 2010 ai sensi dell'art.208 C.d.S. innovato dall'art.53 comma 20 legge 23/12/2000 N. 388. |
Progetto per la fornitura e installazione di sistemi di videosorveglianza. Approvazione Progetto. |
|
Tasso di copertura dei servizi a domanda individuale anno 2010 |
|
Anticipazione somme da parte del Comune per conto della Regione per il pagamento delle retribuzioni spettanti ai soggetti P.U.C. |
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo . |
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo . |
Progetto per la sistemazione dello spiazzo antistante il serbatoio “Torretta” all'interno della zona interessata dal dissesto idrogeologico del 04/02/05. APPROVAZIONE PROGETTO |
|
Fornitura gratuita libri di testo A.S. 2009-2010 - D.P.C.M. n° 320 del 05/08/1999 e n° 226 del 04/07/2000. Criteri e direttive. |
|
Lavori di riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra la Piazza Roma e la Via Matteotti. Approvazione seconda perizia di variante. |
Raduno dei giovani naresi del social network Facebook per il giorno 20/03/2010. Patrocinio del Comune e compartecipazione spese. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
Lavori di realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione in alcuni viali principali del vecchio Cimitero Comunale. Approvazione perizia di variante assestamento somme. Approvazione perizia di variante. |
|
Autorizzazione all'espletamento del cottimo per l'esecuzione di opere o lavori d'importo fino a 150.000,00 euro, oltre IVA. |
Lavori di adeguamento a norme degli edifici scolastici dei plessi di via Dante e di largo San Secondo . Nomina Geologo. |
|
Istituzione del servizio di trasporto dal Comune di Naro nel territorio comunale per gli alunni delle scuole dell'obbligo per attività scolastiche, extra-scolastiche, gite, attività ricreative, etc… |
|
Designazione n. 3 rappresentanti nel Consiglio Generale del Consorzio ASI della provincia di Agrigento. |
|
Revoca D.S. n. 22 del 12/04/2010 |
|
Lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo . Affidamento incarico studio geologico tecnico. |
|
Conferimento dell'incarico per la Posizione Organizzativa relativa all'area della Polizia Municipale. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009. |
|
Quantificazione retribuzione di posizione ex art. 5 comma 4 regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi. |
Determina sindacale n. 27 del 22/4/2010. Correzione meri errori materiali. |
|
Patrocinio Raduno di auto e moto d'epoca. |
Nomina Commissione giudicatrice per la selezione di opera d'arte decorativa di cui al bando approvato con DD n.278/102 del 10/05/2010. |
|
Fondo per lavoro straordinario anno 2010. |
Autorizzazione partecipazione al seminario di formazione professionale “La gestione del personale degli EE.LL. dopo il D.lgs. 150/2009 <riforma Brunetta>”. |
|
Mostra “Venti di Novità”. Ventagli d'arte contemporanea. Compartecipazione del Comune. |
|
Manifestazioni Festa San Calogero 2010. Patrocinio e compartecipazione organizzativa e finanziaria. |
|
Progetto “Naro Outlet City”.Presa atto prestazioni professionali studio legale Avv. Ugo Fogliano. |
|
Incarico assistente sociale a tempo determinato per la direzione ed il funzionamento del servizio sociale professionale. |
Modifica D.S. n. 31 del 25/05/2010 avente per oggetto: Nomina Commissione Giudicatrice per la selezione di opera d'arte decorativa di cui al bando approvato con D.D. n. 278/102 del 10/05/2010. |
|
n. 39 del 24/06/2010 | Lavori di consolidamento del centro abitato di Naro : Zona a valle di Piazza Crispi. Approvazione progetto esecutivo aggiornato. |
n. 40 del 28/6/2010 |
Progetto per la realizzazione, messa in esercizio, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici integrati sui tetti di alcuni edifici di proprietà Comunale. Nomina Progettista (limitatamente al progetto preliminare) Nomina Responsabile Unico del Procedimento. |
Determinazione sull'orario di lavoro degli uffici comunali nel periodo estivo. |
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
|
Nomina messo comunale e notificatore |
Prelevamento “Fondo di Riserva” |
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Revoca D.S. n. 14/2010 |
|
Valutazione dei risultati dell'attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell'anno 2009 |
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Nomina RESPONASBILE UNICO DEL PROCEDIMENTO .
|
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Nomina PROGETTISTA DEI LAVORI |
Conferimento dell'incarico per la Posizione Organizzativa relativa all'area dell'urbanistica. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009 e s.m.i. |
|
Quantificazione retribuzione disposizione ex art. 5 comma 4. Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi al neo responsabile dei servizi Geom. Terranova Calogero. |
|
Collaborazione coordinata e continuata per consulenza veterinaria |
|
Cantiere lavoro n° 3340907/AG via San Giuliano.Nomina direttore cantiere. |
|
Cantiere lavoro n° 3340907/AG via San Giuliano.Nomina assistente cantiere. |
|
Contratto aperto per i lavori di manutenzione straordinaria. Nomina Unico del Procedimento |
|
Lavori di Manutenzione straordinaria dell'Edificio Scolastico di V.le Umberto, adibito a scuola media “Sant'Agostino”. |
|
Sostituzione assessore dimissionario Salerno con il neo assessore Giunta Salvatore |
Incarico della supplenza al Vice Segretario periodo 18/08/2010 – 27/08/2010 |
|
Delega di Funzioni agli Assessori previa revoca della det. N. 37 del 12/06/2009 |
Nomina Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico Spettacolo. |
|
Autorizzazione partecipazione al seminario di formazione professionale “Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica”. |
|
Contributo trasporto pendolari - Anno Scolastico 2010-2011 – Criteri e modalità. |
Contratto aperto per i lavori di manutenzione straordinaria, per interventi di riparazione urgenti sulla rete viaria comunale. Approvazione amministrativa progetto. |
Lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo Approvazione Perizia di Variante |
|
Campagna Vendemmia anno 2010/2011 |
|
Approvazione progetto speciale ufficio Vitivinicolo N° 4 unità P.U.C. con N° 1 unità di ruolo |
|
Revoca D.S. n. 61 del 30/08/2010. |
|
Progetto per la riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra Piazza Roma e Via Matteotti. Nomina collaudatore statico. |
|
Progetto esecutivo dei lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo. Estensione incarico redazione progetto parere C.P.I. dei Vigili del Fuoco |
|
Patrocinio per l'organizzazione di una mostra contemporanea di pittura astratta - informale. |
|
Prelevamento “Fondo di Riserva” |
Storno ex art. 45 comma 2 L .R. 26/93. |
|
Programma di restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico architettonico comunale: riqualificazione urbana del centro storico di Naro – Via archeologica di accesso al Castello e recupero edificio in via Porta Vecchia. Conferma incarico progettisti e rup |
|
Conferimento d'incarico Posizione Organizzativa relativa all'area dei lavori pubblici. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009 e s.m.i. |
|
Quantificazione retribuzione disposizione ex art. 5comma 4. Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi al neo responsabile dei servizi Geom. Sorce Carmelo. |
Partecipazione alle manifestazioni del 50° anniversario dell'emigrazione italiana e narese a Pforzheim. |
|
Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri. |
Prelevamento “Fondo di Riserva” |
|
Storno ex art. 45 comma 2 L .R. 26/93. |
|
Nomina componenti e insediamento della commissione di gara per l'assegnazione di lavori forniture e servizi. |
|
Assegnazione locali micro nido comunale - Nomina componenti e insediamento della commissione di gara. |
Integrazione Determina Sindacale n. 36 del 9/6/2010. |
|
Determinazione della quota da destinare al compenso incentivante al personale addetto alle Mostre dell'arte Grafica e dell'Abito Antico. |
L avori di adeguamento a norma degli edifici scolastici plessi di via Dante e largo San Secondo. Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva. |
|
Affidamento funzioni collaborative consigliere com.le dr.ssa Lidia Mirabile nell'ambito del progetto “Naro In Salute: capire, prevenire, curare” . |
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . - Approvazione Progetto Esecutivo . |
|
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . – Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto. |
|
C ompartecipazione alle spese del Comitato “Amici di Patò” per presenziare alla prima del film “La scomparsa di Patò” . |
|
Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 - ANNO 2011.- |
|
Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell'art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003- ANNO 2011 |
|
Inserimento di tutti i numeri telefonici comunali nelle pagine bianche per l'edizione 2010/2011. |
Co ntratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze centro abitato. Nomina: Responsabile Unico del Procedimento e del Progettista . |
|
Fornitura opuscoli e locandine della Settimana della Cultura 2010. |
|
Contratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze del centro abitato. Approvazione amministrativa progetto |
|
Contratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze centro abitato. Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto. |
|
Approvazione progetto obiettivo “Corriera urbana per gli alunni e per eventi”. |
|
Lavori di sistemazione dello spiazzo antistante il serbatoio "Torretta" all'interno della zona interessata dal dissesto idrogeologico del 04/02/05. Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto. |
|
Lavori di demolizione e il puntellamento di alcuni edifici, pericolosi per la pubblica incolumità a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Approvazione Perizia di Variante Tecnica |
Designazione rappresentante comune dei Comuni di Naro e Castrofilippo, nel Collegio dei Revisori dei Conti delle Istituzioni Scolastiche aggregate di Naro e Castrofilippo. |
|
Assegnazione locali micro nido comunale - Nomina componenti e insediamento della commissione di gara. |
|
Progetto esecutivo per i lavori di completamento di n° 16 alloggi popolari nel PEEP a valle della SS 576. Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto. |
Preventivo di spesa per l'acquisto di n. 1 motocarro per i servizi manutentivi. – Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento. |
|
Lavori di manutenzione straordinaria del w.c. primo piano e atrio p.t. del palazzo comunale. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Servizio trasporto Urbano gratuito L.R. 14/86 art. 5 - Rinnovo Anno 2011. |
|
Preventivo di spesa per l'acquisto di n. 1 motocarro per i servizi manutentivi. Approvazione progetto |
|
Progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del W.C. primo piano e atrio piano terra del Palazzo comunale. Approvazione progetto |
|
Progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria del W.C. primo piano e atrio piano terra del Palazzo Comunale. – Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto. |
Lavori per la Demolizione e il puntellamento degli edifici, rimasti pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05 in via Vanelle. Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero. Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento |
|
Progetto per i “Lavori di Costruzione di percorsi ciclabili e di greenwais nelle aree limitrofe alla diga San Giovanni”- Progetto Preliminare. Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista |
|
Progetto per i “Lavori di completamento delle strutture delle Diga San Giovanni per la costituzione di un polo turistico per attività sportive” Progetto Preliminare. Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista |
|
Progetto per il “Programma di Restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico-architettonico Comunale”. Progetto Preliminare. Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista |
|
Progetto per la “Manutenzione straordinaria ed adeguamento dell'edificio ex Convento Santa Chiara da utilizzare come casa delle musica e laboratorio artistico teatrale”- Progetto Preliminare Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista |