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Determinazioni Sindacali 2010

gennaio 2010

n. 1 del 05/1/2010

Lavori per la realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione di alcuni Viali principali del Vecchio Cimitero Comunale . Nomina Direttore dei Lavori.

n. 2 del 12/1/2010

Conferimento cittadinanza onoraria a Gaetano Allotta.

n. 3 del 12/1/2010

Lavori di adeguamento degli impianti di riscaldamento negli edifici scolastici . Annullamento d'ufficio, in autotutela, della D.S. n. 18/2006 .

n. 4 del 14/1/2010

Refezione scolastica Anno 2009/2010 piano di controllo per la corretta prassi igienica.

n. 5 del 15/1/2010

Proposta progettuale, per i Lavori di recupero di alcune aree di sedime di fabbricati demoliti nella via Vanelle a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 6 del 18/1/2010

Lavori di riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra la Piazza Roma e la Via Matteotti. Approvazione perizia di variante.

n. 7 del 20/1/2010

Nomina Commissione per la corretta prassi igienica nel servizio di Refezione Scolastica.

n. 8 del 25/1/2010

Proposta progettuale per la qualificazione della vocazione turistica del territorio di Naro. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del procedimento.

n. 9 del 28/1/2010

Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni al Codice della Strada accertate dalla P.M.. Devoluzione per l'anno 2010 ai sensi dell'art.208 C.d.S. innovato dall'art.53 comma 20 legge 23/12/2000 N. 388.

febbraio 2010

n. 10 del 1/2/2010

Progetto per la fornitura e installazione di sistemi di videosorveglianza. Approvazione Progetto.

n. 11 del 2/2/2010

Tasso di copertura dei servizi a domanda individuale anno 2010

n. 12 del 11/2/2010

Anticipazione somme da parte del Comune per conto della Regione per il pagamento delle retribuzioni spettanti ai soggetti P.U.C.

n. 13 del 19/2/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo .

n. 14 del 19/2/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo .

marzo 2010

n. 15 del 4/3/2010

Progetto per la sistemazione dello spiazzo antistante il serbatoio “Torretta” all'interno della zona interessata dal dissesto idrogeologico del 04/02/05. APPROVAZIONE PROGETTO

n. 16 del 5/3/2010

Fornitura gratuita libri di testo A.S. 2009-2010 - D.P.C.M. n° 320 del 05/08/1999 e n° 226 del 04/07/2000. Criteri e direttive.

n. 17 del 12/3/2010

Lavori di riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra la Piazza Roma e la Via Matteotti. Approvazione seconda perizia di variante.

n. 18 del 19/3/2010

Raduno dei giovani naresi del social network Facebook per il giorno 20/03/2010. Patrocinio del Comune e compartecipazione spese.

n. 19 del 24/3/2010

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

aprile 2010

n. 20 del 30/3/2010

Lavori di realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione in alcuni viali principali del vecchio Cimitero Comunale. Approvazione perizia di variante assestamento somme.

Approvazione perizia di variante.

n. 21 del 9/4/2010

Autorizzazione all'espletamento del cottimo per l'esecuzione di opere o lavori d'importo fino a 150.000,00 euro, oltre IVA.

n. 22 del 12/4/2010

Lavori di adeguamento a norme degli edifici scolastici dei plessi di via Dante e di largo San Secondo . Nomina Geologo.

n. 23 del 14/4/2010

Istituzione del servizio di trasporto dal Comune di Naro nel territorio comunale per gli alunni delle scuole dell'obbligo per attività scolastiche, extra-scolastiche, gite, attività ricreative, etc…

n. 24 del 20/4/2010

Designazione n. 3 rappresentanti nel Consiglio Generale del Consorzio ASI della provincia di Agrigento.

n. 25 del 20/4/2010

Revoca D.S. n. 22 del 12/04/2010

n. 26 del 21/4/2010

Lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo .

Affidamento incarico studio geologico tecnico.

n. 27 del 22/4/2010

Conferimento dell'incarico per la Posizione Organizzativa relativa all'area della Polizia Municipale. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009.

n. 28 del 22/4/2010

Quantificazione retribuzione di posizione ex art. 5 comma 4 regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.

maggio 2010

n. 29 del 3/5/2010

Determina sindacale n. 27 del 22/4/2010. Correzione meri errori materiali.

n. 30 del 7/5/2010

Patrocinio Raduno di auto e moto d'epoca.

n. 31 del 25/5/2010

Nomina Commissione giudicatrice per la selezione di opera d'arte decorativa di cui al bando approvato con DD n.278/102 del 10/05/2010.

n. 32 del 25/5/2010

Fondo per lavoro straordinario anno 2010.

giugno 2010

n. 33 del 1/6/2010

Autorizzazione partecipazione al seminario di formazione professionale “La gestione del personale degli EE.LL. dopo il D.lgs. 150/2009 <riforma Brunetta>”.

n. 34 del 3/6/2010

Mostra “Venti di Novità”. Ventagli d'arte contemporanea. Compartecipazione del Comune.

n. 35 del 7/6/2010

Manifestazioni Festa San Calogero 2010. Patrocinio e compartecipazione organizzativa e finanziaria.

n. 36 del 9/6/2010

Progetto “Naro Outlet City”.Presa atto prestazioni professionali studio legale Avv. Ugo Fogliano.

n. 37 del 10/6/2010

Incarico assistente sociale a tempo determinato per la direzione ed il funzionamento del servizio sociale professionale.

n. 38 del 14/6/2010

Modifica D.S. n. 31 del 25/05/2010 avente per oggetto: Nomina Commissione Giudicatrice per la selezione di opera d'arte decorativa di cui al bando approvato con D.D. n. 278/102 del 10/05/2010.

n. 39 del 24/06/2010 Lavori di consolidamento del centro abitato di Naro : Zona a valle di Piazza Crispi. Approvazione progetto esecutivo aggiornato.
n. 40 del 28/6/2010

Progetto per la realizzazione, messa in esercizio, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici integrati sui tetti di alcuni edifici di proprietà Comunale. Nomina Progettista (limitatamente al progetto preliminare) Nomina Responsabile Unico del Procedimento.

luglio 2010

n. 41 del 5/7/2010

Determinazione sull'orario di lavoro degli uffici comunali nel periodo estivo.

n. 42 del 14/7/2010

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 43 del 14/7/2010

Nomina messo comunale e notificatore

n. 44 del 27/07/2010

Prelevamento “Fondo di Riserva”

n. 45 del 28/07/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Revoca D.S. n. 14/2010

n. 46 del 28/07/2010

Valutazione dei risultati dell'attività svolta dei Responsabili delle PP.OO. nell'anno 2009

n. 47 del 29/07/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Nomina RESPONASBILE UNICO DEL PROCEDIMENTO .

 

n. 48 del 29/07/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . Progetto Esecutivo.Nomina PROGETTISTA DEI LAVORI

agosto 2010

n. 49 del 03/08/2010

Conferimento dell'incarico per la Posizione Organizzativa relativa all'area dell'urbanistica. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009 e s.m.i.

n. 50 del 03/08/2010

Quantificazione retribuzione disposizione ex art. 5 comma 4. Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi al neo responsabile dei servizi Geom. Terranova Calogero.

n. 51 del 05/08/2010

Collaborazione coordinata e continuata per consulenza veterinaria

n. 52 del 05/08/2010

Cantiere lavoro n° 3340907/AG via San Giuliano.Nomina direttore cantiere.

n. 53 del 05/08/2010

Cantiere lavoro n° 3340907/AG via San Giuliano.Nomina assistente cantiere.

n. 54 del 12/08/2010

Contratto aperto per i lavori di manutenzione straordinaria. Nomina Unico del Procedimento

n. 55 del 12/08/2010

Lavori di Manutenzione straordinaria dell'Edificio Scolastico di V.le Umberto, adibito a scuola media “Sant'Agostino”.

n. 56 del 19/08/2010

Sostituzione assessore dimissionario Salerno con il neo assessore Giunta Salvatore

n. 57 del 20/08/2010

Incarico della supplenza al Vice Segretario periodo 18/08/2010 – 27/08/2010

n. 58 del 20/08/2010

Delega di Funzioni agli Assessori previa revoca della det. N. 37 del 12/06/2009

n. 59 del 25/8/2010

Nomina Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico Spettacolo.

n. 60 del 30/8/2010

Autorizzazione partecipazione al seminario di formazione professionale “Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica”.

n. 61 del 30/8/2010

Contributo trasporto pendolari - Anno Scolastico 2010-2011 – Criteri e modalità.

n. 62 del 31/08/2010

Contratto aperto per i lavori di manutenzione straordinaria, per interventi di riparazione urgenti sulla rete viaria comunale. Approvazione amministrativa progetto.

settembre 2010

n. 63 del 07/09/2010

Lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo

Approvazione Perizia di Variante

n. 64 del 10/09/2010

Campagna Vendemmia anno 2010/2011

n. 65 del 10/09/2010

Approvazione progetto speciale ufficio Vitivinicolo N° 4 unità P.U.C. con N° 1 unità di ruolo

n. 66 del 14/09/2010

Revoca D.S. n. 61 del 30/08/2010.

n. 67 del 15/09/2010

Progetto per la riqualificazione per parco urbano delle aree a verde pubblico tra Piazza Roma e Via Matteotti. Nomina collaudatore statico.

n. 68 del 15/09/2010

Progetto esecutivo dei lavori di adeguamento statico degli edifici scolastici plesso Largo San Secondo. Estensione incarico redazione progetto parere C.P.I. dei Vigili del Fuoco

n. 69 del 16/09/2010

Patrocinio per l'organizzazione di una mostra contemporanea di pittura astratta - informale.

n. 70 del 16/09/2010

Prelevamento “Fondo di Riserva”

n. 71 del 21/09/2010

Storno ex art. 45 comma 2 L .R. 26/93.

n. 72 del 24/09/2010

Programma di restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico architettonico comunale: riqualificazione urbana del centro storico di Naro – Via archeologica di accesso al Castello e recupero edificio in via Porta Vecchia. Conferma incarico progettisti e rup

n. 73 del 27/09/2010

Conferimento d'incarico Posizione Organizzativa relativa all'area dei lavori pubblici. Modifica ed integrazione D.S. n. 48 del 24/7/2009 e s.m.i.

n. 74 del 28/09/2010

Quantificazione retribuzione disposizione ex art. 5comma 4. Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi al neo responsabile dei servizi Geom. Sorce Carmelo.

ottobre 2010

n. 75 del 04/10/2010

Partecipazione alle manifestazioni del 50° anniversario dell'emigrazione italiana e narese a Pforzheim.

n. 76 del 05/10/2010

Incarico della supplenza della Segreteria dell'Ente al Vice Segretario Dr. Vincenzo Cavaleri.

n. 77 del 13/10/2010

Prelevamento “Fondo di Riserva”

n. 78 del 13/10/2010

Storno ex art. 45 comma 2 L .R. 26/93.

n. 79 del 13/10/2010

Nomina componenti e insediamento della commissione di gara per l'assegnazione di lavori forniture e servizi.

n. 80 del 14/10/2010

Assegnazione locali micro nido comunale - Nomina componenti e insediamento della commissione di gara.

n. 81 del 18/10/2010

Integrazione Determina Sindacale n. 36 del 9/6/2010.

n. 82 del 19/10/2010

Determinazione della quota da destinare al compenso incentivante al personale addetto

alle Mostre dell'arte Grafica e dell'Abito Antico.

n. 83 del 22/10/2010

L avori di adeguamento a norma degli edifici scolastici plessi di via Dante e largo San Secondo. Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva.

n. 84 del 22/10/2010

Affidamento funzioni collaborative consigliere com.le dr.ssa Lidia Mirabile nell'ambito del progetto “Naro In Salute: capire, prevenire, curare” .

n. 85 del 26/10/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . - Approvazione Progetto Esecutivo .

n. 86 del 26/10/2010

Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio scolastico di Viale Umberto I° adibito a Scuola Media denominata S. Agostino . – Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto.

n. 87 del 28/10/2010

C ompartecipazione alle spese del Comitato “Amici di Patò” per presenziare alla prima del film “La scomparsa di Patò” .

n. 88 del 29/10/2010

Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinati dal Comune ai sensi della L. 10/77 - ANNO 2011.-

n. 89 del 29/10/2010

Aggiornamento del costo di costruzione ai sensi dell'art. 7 della Legge 537 del 27/12/2003- ANNO 2011

n. 90 del 29/10/2010

Inserimento di tutti i numeri telefonici comunali nelle pagine bianche per l'edizione 2010/2011.

novembre 2010

n. 91 del 04/11/2010

Co ntratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze centro abitato.

Nomina: Responsabile Unico del Procedimento e del Progettista .

n. 92 del 08/11/2010

Fornitura opuscoli e locandine della Settimana della Cultura 2010.

n. 93 del 09/11/2010

Contratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze del centro abitato. Approvazione amministrativa progetto

n. 94 del 09/11/2010

Contratto aperto per i lavori di manutenzione strade e piazze centro abitato.

Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto.

n. 95 del 09/11/2010

Approvazione progetto obiettivo “Corriera urbana per gli alunni e per eventi”.

n. 96 del 09/11/2010

Lavori di sistemazione dello spiazzo antistante il serbatoio "Torretta" all'interno della zona interessata dal dissesto idrogeologico del 04/02/05.

Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto.

n. 97 del 11/11/2010

Lavori di demolizione e il puntellamento di alcuni edifici, pericolosi per la pubblica incolumità a seguito dell'evento di dissesto idrogeologico del 04/02/2005, lungo la via Vanelle. Approvazione Perizia di Variante Tecnica

n. 98 del 17/11/2010

Designazione rappresentante comune dei Comuni di Naro e Castrofilippo, nel Collegio dei Revisori dei Conti delle Istituzioni Scolastiche aggregate di Naro e Castrofilippo.

n. 99 del 25/11/2010

Assegnazione locali micro nido comunale - Nomina componenti e insediamento della commissione di gara.

n. 100 del 25/11/2010

Progetto esecutivo per i lavori di completamento di n° 16 alloggi popolari nel PEEP a valle della SS 576. Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto.

dicembre 2010

n. 101 del 09/12/2010

Preventivo di spesa per l'acquisto di n. 1 motocarro per i servizi manutentivi. Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento.

n. 102 del 09/12/2010

Lavori di manutenzione straordinaria del w.c. primo piano e atrio p.t. del palazzo comunale.

Nomina Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 103 del 09/12/2010

Servizio trasporto Urbano gratuito L.R. 14/86 art. 5 - Rinnovo Anno 2011.

n. 104 del 13/12/2010

Preventivo di spesa per l'acquisto di n. 1 motocarro per i servizi manutentivi.

Approvazione progetto

n. 105 del 13/12/2010

Progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del W.C. primo piano e atrio piano terra del Palazzo comunale. Approvazione progetto

n. 106 del 13/12/2010

Progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria del W.C. primo piano e atrio piano terra del Palazzo Comunale. Autorizzazione all'espletamento del cottimo - appalto.

n. 107 del 20/12/2010

Lavori per la Demolizione e il puntellamento degli edifici, rimasti pericolosi per la pubblica incolumità, a seguito del dissesto idrogeologico del 04/02/05 in via Vanelle.

Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 108 del 23/12/2010

Interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico presso la Scuola Materna San Calogero.

Nomina del Progettista e del Responsabile Unico del Procedimento

n. 109 del 27/12/2010

Progetto per i “Lavori di Costruzione di percorsi ciclabili e di greenwais nelle aree limitrofe alla diga San Giovanni”- Progetto Preliminare.

Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista

n. 110 del 28/12/2010

Progetto per i “Lavori di completamento delle strutture delle Diga San Giovanni per la costituzione di un polo turistico per attività sportive” Progetto Preliminare.

Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista

n. 111 del 29/12/2010

Progetto per il “Programma di Restauro, valorizzazione e riutilizzo del patrimonio storico-architettonico Comunale”. Progetto Preliminare.

Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista

n. 112 del 29/12/2010

Progetto per la “Manutenzione straordinaria ed adeguamento dell'edificio ex Convento Santa Chiara da utilizzare come casa delle musica e laboratorio artistico teatrale”-

Progetto Preliminare

Conferma Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e Progettista